Ogni giorno da trent’anni l’Osservatorio Giulia e Rossella: Centro Antiviolenza ETS è uno spazio sicuro in cui le donne che subiscono violenza di genere trovano accoglienza, ascolto e sostegno gratuito nel pieno rispetto del loro anonimato. Operiamo ogni giorno affinché le donne possano autodeterminarsi e affinché il seme delle pari opportunità e del rispetto germogli e fiorisca nelle nuove generazioni.
È un impegno il nostro che necessita di un sostegno economico adeguato e le donazioni possono fare la differenza per noi e per il futuro delle donne.
Tra le aziende che hanno deciso di essere al nostro fianco nel lavoro di contrasto della violenza contro le donne e per la condivisione con noi di un ideale di cultura del rispetto c’è Il Pastaio di Maffei S.&.C. di Barletta, leader nella produzione della pasta fresca. Un’azienda così attenta alla tutela delle pari opportunità da aver conseguito la Certificazione sulla Parità di Genere.
A sostenerci nei nostri percorsi di autonomia delle donne che scelgono di vivere libere dalla violenza, anche l’Associazione Culturale Sciarabbà che ha destinato una parte degli incassi dell’evento benefico Grace 3.0, ideato da Grazia Dibenedetto con la supervisione artistica di Michela Diviccaro, al nostro centro antiviolenza.