Telefonando al numero di emergenza nazionale 1522
Telefonando o scrivendo un messaggio al 3803473374
Utilizzando il nostro sito nell’area “contattatci”
Scrivendo in privato tramite la nostra pagina Facebook
Recandoti presso la nostra sede.

Si. Tutte le attività di accoglienza, consulenza legale e supporto psicologico sono gratuite.

No, la tua privacy e il tuo anonimato saranno sempre garantiti. Le tue informazioni personali verranno raccolte nella scheda utente a nostro esclusivo utilizzo, e firmerai l’informativa ed il consenso della privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Possono rivolgersi al Centro donne di qualsiasi età, ma se sei minorenne per procedere con il supporto psicologico e/o legale, sarà indispensabile il consenso dei tuoi genitori.

No, il centro offre i suoi servizi solo a donne e non si occupa di terapia di coppia o mediazione familiare.

No. Crediamo fortemente nella tua libertà di scelta.

No, ma possiamo aiutarti a riprogettare il tuo reinserimento nel mondo del lavoro, orientandoti ai servizi e alle offerte formative.

Devi chiamare subito il 112 o il 113 e se puoi, rifugiati in un posto sicuro (parenti, amici o vicini di casa), per proteggere te e i tuoi figli. Dopodichè puoi metterti in contatto con la nostra reperibilità H24

No, in campo penale è previsto il gratuito patrocinio senza limiti di reddito. Nel campo civile puoi essere ammessa al gratuito patrocinio se hai un reddito inferiore a 11.493,82€. Le consulenze legali presso il Centro Antiviolenza saranno sempre gratuite.

Rivolgiti immediatamente al Pronto soccorso più vicino a te e al tuo medico di famiglia, per ricevere la prima assistenza. Contattaci al nostro numero di reperibilità, dove ti forniremo tutte le indicazioni necessarie.