Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Progetto “Di Pari Passo” – Evento di Premiazione a San Ferdinando di Puglia

Novembre 27 alle 10:00 - 12:00

In occasione del mese dedicato alla lotta alla violenza maschile nei confronti delle donne, avremo il piacere di premiare gli studenti e le studentesse dell’IC GIOVANNI XXIII e dell’IC DE AMICIS che hanno partecipato ai laboratori formativi denominati “Di Pari Passo” 

<<Siamo da sempre convinte che la più potente forma di contrasto della violenza sia l’educazione al rispetto sin dalla più tenera età e la promozione di una cultura libera dagli stereotipi che legittimano la violenza>>, così la Presidente Tina Arbues.

L’evento, che avrà luogo il 27 Novembre alle ore 10.00 presso l’Auditorium dell’IC GIOVANNI XXIII a San Ferdinando di Puglia, vedrà la partecipazione della dott.ssa Camporeale, Sindaca del Comune di San Ferdinando di Puglia, dell’avv.ta Petrignano, Assessora alle Politiche Sociali, del dott. Valente, Dirigente Scolastico dell’IC Giovanni XXIII e della prof.ssa Tannoia, Dirigente Scolastica dell’IC De Amicis.

Durante l’evento verrà proiettato il cortometraggio “Mi piace Spiderman e allora?” e, a seguire, procederemo con la premiazione degli studenti e delle studentesse che hanno partecipato al concorso di idee Di Pari Passo.

L’evento sarà presentato da Christian Binetti.

Organizzatore

Osservatorio Giulia e Rossella: Centro Antiviolenza
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Auditorium dell’IC GIOVANNI XXIII
San Ferdinando di Puglia, 76017 Italia + Google Maps

Leave a comment